Idea regalo: Robot Aspirapolvere Rotante, come sceglierlo?

Robot Aspirapolvere Rotante

Un’idea regalo curiosa ma allo stesso tempo utile per una persona che non ha mai tempo, ma che ama avere la casa sempre perfettamente in ordine, specie il pavimento è un Robot Aspirapolvere Rotante.

In commercio sono disponibili moltissimi modelli di robot aspirapolvere, le caratteristiche variano naturalmente in base al prezzo, con navigazione intelligente tramite mappatura della stanza oppure tramite sensori ad ultrasuoni che evitano ogni tipo di collisione.

E’ un apparecchio davvero fantastico in grado di garantire una pulizia immediata della casa o quella circoscritta ad una determinata area, senza tralasciare la pulizia perfetta di angoli e bordi, i diversi accessori gli permettono di lavorare anche su tappeti e parquet.

Molti modelli offrono la possibilità di programmarlo giornalmente o anche settimanalmente, il controllo a distanza è attivabile tramite un’app per smartphone, si può far partire il robot, metterlo in pausa e ricevere in tempo reale lo stato del lavoro.

Oltre a rilevare eventuali ostacoli sul suo cammino, il robot è in grado di riconoscere le varie superficie ed i diversi tipi di sporco e dove necessita fare un movimento il più possibile energico, è in grado di scegliere in piena autonomia il tipo di pulizia più adeguato.

Funziona semplicemente con una presa di corrente, basta posizionarlo sulla sua base, i modelli di ultima generazione sono in grado di raggiungere in maniera tutta autonoma la base di ricarica e provvedere da soli alla ricarica completa, più facile di così!

Per altre idee regalo originali vi rimandiamo a IdeaRegalo.it, un riferimento eccellente per ottenere spunti per i vostri regali. Aggiungiamo un ulteriore consiglio: iniziate sin da ora a pensare a qualche idea regalo Natale 2018: con i consigli di IdeaRegalo.it sarà possibile risparmiare grazie anche alla guida blackfriday, agire d’anticipo conviene!